2mila alberi a Torino, per prodotti e idee ecosostenibili

09/12/20 - 1 minuto di lettura

“Prendersi cura di un pianeta sempre più sofferente è una responsabilità comune, che passa anche attraverso un consumo più consapevole e sostenibile”. Questo l’avvio di una comunicazione della FALMEC, un numero 1 nell’ambito della tecnologia e del design per il trattamento dell’aria in cucina e da tempo dichiaratamente in linea con le iniziative destinate a promuovere l’ecosostenibilità della pratiche industriali. “Oggi questo nuovo modo di ‘consumare’ si chiama Green Pea, primo Green Retail Park al Lingotto di Torino-prosegue il comunicato- che si sviluppa intorno al grande tema del ‘rispetto’, con persone e natura al centro di una filosofia che tutela l’ambiente senza fermare evoluzione e sviluppo. Green Pea (una realizzazione del grande, visionario imprenditore OSCAR FARINETTI)- è uno spazio multilivello costruito con materiali di recupero, che sfrutta le più avanzate risorse energetiche e che ospita 2.000 varietà tra alberi e piante. Un grande retail park di 15.000 m2 che diventa la nuova casa sostenibile di una selezione di brand di design, moda e beauty, con prodotti realizzati a basso impatto ambientale e destinati a trasformare l’approccio al consumo.E’ all’interno di questo contesto che Falmec si presenta come partner ufficialeper i sistemi di aspirazione d’aria. L’azienda che condivide il progetto in ogni sua parte, contribuisce con grande entusiasmo a questa ‘rivoluzione green’. La sostenibilità è per Falmec un aspetto fondamentale che interessa la produzione, così come la ricerca di innovazioni in campo tecnologico, capaci di migliorare la qualità della vita per il benessere collettivo e la tutela dell’ambiente”.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.