In Cina, a novembre, per fare affari in fiera

31/10/20 - 1 minuto di lettura

Per le aziende italiane che desiderano fare affari in Cina è fondamentale partecipare alla China International Import Expo (CIIE). Ne è convinto il Segretario Generale della Camera di commercio Italo Cinese (CCIC), Marco Bettin, intervenuto a un incontro webinar sulle opportunità per le imprese italiane in Cina organizzato dalla Banca Popolare di Sondrio.  Saranno circa 70 le aziende italiane che parteciperanno all’edizione di quest’anno dell’Expo Internazionale, che si svolgerà dal 5 al 10 novembre, appuntamento fisso ogni anno a Shanghai dal 2018. “La CIIE – ha detto Bettin – è la più grande fiera al mondo in termini di area espositiva ed è estremamente importante che le aziende che vogliono penetrare nel mercato cinese, comprese le piccole e medie imprese (PMI), siano presenti”. La CIIE, l’unco evento espositivo dedicato all’importazioni di prodotti e servizi sul mercato cinese, “ E’una piattaforma fondamentale per acquisire e sviluppare relazioni commerciali e un’incredibile vetrina dal punto di vista dell’immagine del marchio”.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.