Cucù, con la tecnologia Stefania non c’è più

08/11/17 - 1 minuto di lettura

 

 

 

Scrive la Repubblica.it oggi 8 novembre 2011….

Forse hanno leggermente ingrassato Davide Bono, ex capogruppo e leader storico del gruppo consiliare. L’effetto comunque è verosimile: con un colpo di Photoshop la consigliera dissidente Stefania Batzella, che a fine ottobre è uscita sbattendo la porta dal Movimento 5 stelle, è sparita dalla foto di gruppo scattate insieme con Beppe Grillo. Almeno da quella che campeggi sulla pagina Facebook di Francesca Frediani, che con Batzella ha avuto uno scontro molto duro nelle ultime settimane”.

La stessa foto poi è stata ritoccata: la consigliera Batzella non c’è più…. Esilirante e squallida la giustificazione del tizio grillazzo vicino “Quella foto è la mia immagine di copertina sulla pagina Facebook – spiega Frediani – ci tengo molto perché c’è Beppe Grillo, ma è chiaro che non potevo più usarla visto che ritraeva con noi una persona che ha lasciato il Movimento.
Ma va? Ma davvero?

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.