ADDIO ALLA GLORIOSA GFK, SI CHIAMERA’ NIELSEN. MAH.

05/07/24 - 1 minuto di lettura

Purtroppo di questo cambiamento , non solo di nome, ma anche di sostanza, ci eravamo accorti da tempo: la GFK di qualche anno fa era ben diversa. E adesso, il nome davvero glorioso come brand simbolo di grande professionalità nelle ricerche e nelle rilevazioni di mercato -GFK- scompare. Al suo posto il brand Nielsen eccetera. Ecco, di seguito, il comunicato di uno dei capi, Markus Kamp, al quale ricordiamo che la dismissione di brand storici di grande valore si rivela a volte un errore strategico….. 

L’11 luglio segnerà un anno da quando NIQ e GfK si sono uniti in un’unica società per offrirti ancora più approfondimenti regionali con una portata globale senza pari e tecnologie e servizi innovativi. Oggi vorrei cogliere l’occasione per informarvi di due cambiamenti.

Enfatizzeremo maggiormente NielsenIQ/NIQ come marchio leader nella nostra immagine pubblica. Pertanto, anche i nostri canali digitali come sito web e social media verranno consolidati nel prossimo futuro.

Inoltre, abbiamo già iniziato a modificare gli indirizzi e-mail di GfK in nielseniq.com. Controlla le tue impostazioni per assicurarti che le email provenienti da nielseniq.com non finiscano nella cartella spam o posta indesiderata. Per il momento verranno comunque inoltrate le email ai nostri indirizzi gfk.com. I numeri di telefono dei tuoi contatti non cambieranno.

 

 

Condividi su
Newsletter