Anche in USA, si vende solo con le “promo”

23/12/24 - 24 secondi di lettura

-Le vendite al dettaglio negli Stati Uniti del periodo di ottobre-novembre sono aumentate dello 0,7 percento a 724,6 miliardi di dollari, rappresentando un guadagno del 3,8 percento rispetto ai livelli dell’anno precedente. Che però avevano mostrato un arretramento dei volumi e soprattutto dei valori di acquisto. In definitiva: si vende solo con promozioni e svendite scontatissime e comunque non certamente per prodotti di fascia medio-alta. E sempre meno. Se arrivano i dazi? “Un disastro” dicono tutti i retailers.

 

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.