Buon appetito con la pizza Eataly che arriva a casa!

30/03/20 - 2 minuti di lettura

“Da mercoledì 1° aprile 2020 -recita un comunicato stampa ….appetitoso di Eataly- la Pizza Eataly (una goduria!!!!) potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, e arriverà direttamente a casa, con consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti.

Il servizio, prosegue il comunicato- sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle ore 22.00 e riguarderà le Pizzerie di Eataly Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma Ostiense, Genova, Trieste, Piacenza, Firenze e Bari.

La pizza, uno dei più popolari comfort food di sempre, rappresenta per gli italiani un ricongiungimento con le tradizioni alimentari più radicate e irrinunciabili. Per questo l’offerta dei servizi online di Eataly ora include anche il delivery della pizza, oltre alla possibilità di ordinare la spesa attraverso il servizio Eataly Today (today.eataly.it) e Store Online (eataly.it). Ampia la proposta di pizze tra cui scegliere: dalle classiche margherita e con bufala, passando per capricciosa, Napoli, cotto e olive, diavola, Parma, marinara e valdostana, fino all’ortolana con verdure di stagione, alla quattro formaggi e alla radicchio e taleggio. Alle pizze si aggiungono alcuni dei più popolari fritti della grande tradizione italiana: panelle, supplì al pomodoro e alici fritte. Come dolce, uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo: il tiramisù.

Il servizio è attento ad ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi scelti da Eataly: quelli di pizza, fritti e dolci sono in materiale biodegradabile, mentre la borsa per la consegna è in carta.

Per ulteriori informazioni sulla consegna senza contatto di Deliveroo: https://it.roocommunity.com/consegnasenzacontatto/

L

Una pizza né napoletana, né romana, ma Eataly. La ricetta, lanciata in tutti gli Eataly un anno fa, è stata ideata dal maestro pizzaiolo Francesco Pompilio con il supporto dell’executive chef del gruppo Enrico Panero e sotto la guida dell’esperto di Slow Food Antonio Puzzi.

Farine biologiche esclusivamente italiane e macinate a pietra del Mulino Marino (Cn); impasto realizzato con metodo “indiretto” che richiede almeno 50 ore di lievitazione e assicura così digeribilità e gusto; alto livello di idratazione (70% di acqua sul peso della farina) per una pasta ricca di alveoli, soffice e morbida all’interno e croccante all’esterno; tempo di cottura di 3 minuti e mezzo a una temperatura di 330°C in forno a legna rotante. Sono questi i segreti della Pizza Eataly a cui si aggiungono gli ingredienti di base e le guarnizioni: eccellenze locali italiane, inclusi i Presidi Slow Food, tutti forniti da produttori con cui Eataly ha un consolidato rapporto di collaborazione e fiducia.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.