i 5stelle-casaleggio votano insieme alla lega contro l’inchiesta sulle gravi interferenze di putin

17/10/19 - 1 minuto di lettura

Il nostro blog segue da tempo i report di straordinaria precisione e particolarmente informati di Trabant, blog del ricercatore poliglotta Luca Lovisolo, sui più importanti eventi internazionali. Nell’ultimo che ci è arrivato e che consigliamo caldamente di leggere, l’Autore sottolinea come gli autocrati -eufemismo per non dire tiranni, satrapi, fascio-nazisti-stiano prendendo spazi, potere e libertà di movimento in tutto il mondo. Questo è confermato, del resto, dalle terribili cronache dell’invasione-genocidio di erdogan nei confronti dei Curdi, grazie all’appoggio determinante di trump, alle alleanze mai e poi mai, mai mai mai interrottesi, tra turchia e isis, e tutta la galassia dei terroristi islamici. trump, erdogan, isis e israele sono uniti da un filo nero…

Quello che sconvolge e deve sconvolgere noi italiani è che le nefandezze del satrapo russo, le gravissime ingerenze dei suoi sgherri (il savoini con la lega salviniana) nella nostra politica con enormi conseguenze sociali, politiche e economiche, sono “protette” da complici italiani. Il primo complice, a parte la lega salviniana, è il movimento di casaleggio, i 5 stelle. COME LOVISOLO SOTTOLINEA, HANNO IMPEDITO, NEL PARLAMENTO EUROPEO, LA CREAZIONE DI UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLE INTERFERENZE PUTINIANE NEI PROCESSI ELETTORALI. LO SCOPO: IMPEDIRE DI FARE CHIAREZZA SU NEFANDEZZE, ILLEGALITà, RUBERIE, OMICIDI E GIGANTESCHE TRUFFE CONTRO LA DEMOCRAZIA.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.