I cretinetti dei “consigli” per l’acquisto

17/02/22 - 19 secondi di lettura

Pe risparmiare energia e acqua lavare a 30°” (dalla rubrica “consigli…. di un quotidiano). Falso, e pericoloso.. “Oltre a risparmiare-è scritto-30 gradi è una temperatura molto delicata per i panni, non li rovina”. Ma va? Cretinetti, non li rovina perchè non li lava , li lascia sporchi, e carichi di batteri, acari e allergeni. Congratulazioni al quotidiano: ha vinto la coppa delle cretinate.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.