Samsung vende i suoi majap nell’immobiliare

27/06/18 - 1 minuto di lettura

 

 

 

Mentre i produttori di majap e l’industria delle costruzioni si riuniscono il 27 giugno per la Pacific Coast Builders Conference (PCBC) a San Francisco, Samsung annuncia due accordi che allargheranno la distribuzione dei suoi prodotti su una rete potente, in crescita e fortemente dinamica, quella  delle imprese edili che hanno in mano il gigantesco mercato immobiliare Usa.

Le due società con le quali ha chiuso i contratti sono la Cortland Partners, un’azienda di investimento e gestione immobiliare residenziale e la Cask Industries. Secondo i termini dell’accordo pluriennale, Samsung, lavorando con Cask Industries, fornitore all’ingrosso di Cortland, fornirà i suoi elettrodomestici che verranno inseriti in tutti gli appartamenti di nuova costruzione e ristrutturazione della società in 20 città degli Stati Uniti. Cask ha selezionato prodotti con design contemporaneo e di gusto raffinato europeo oltre a collezioni in acciaio inox. Con la Medallion Home, che costruisce residenze particolari nel centro e nel sud-ovest della Florida, l’accordo è che in queste residenze verranno inseriti esclusivamente Samsung majaps, compresa la linea Chef Collection e alcuni collezioni luxury di Dacor, una azienda americana storica acquisita da poco da Samsung.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.