Alitalia, ecco chi ha causato un danno di 10 miliardi

22/04/21 - 1 minuto di lettura

Nel 2007 Prodi riuscì QUASI a VENDERE  Alitalia a AIRFRANCE ..ma il governo BERLUSCONI4 +Meloni & Lega fecero saltare le trattative e da allora c’è costata 10 Miliardi! Si opposero anche i sindacati, tutti insieme, e tutti incapaci di ragionare sul disastro che era possibile evitare. Ora gli italiani per colpe precise della destra fascio-berlusconiana deve pagare un sacco di miliardi per tentare ancora una volta salvataggi inutili. Ancora una volta l’incompetenza in economia -oltre alla corruzione spaventosa- dei governi di Berlusconi ci sta costando dopo anni e anni miliardi e miliardi. Ladri, corrotti e anche ignoranti. Ritratto perfetto degli italioti, cioè degli italiani idioti

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.