De’ Longhi, brand dell’anno in Inghilterra

16/10/21 - 1 minuto di lettura

Which?, la più autorevole rivista inglese di consumerismo, ha nominato brand del 2021 De’Longhi UK nel settore dei prodotti per la cucina e per la casa con la sua gamma di bollitori, tostapane e macchine da caffè riconosciuto dalla rivista consumer come “impressionante”. Which? ha affermato che il marchio ha avuto una serie di prodotti ad alto punteggio, con quasi la metà dei modelli testati l’anno scorso che hanno ottenuto il badge “Best Buy”. L’amministratore delegato Anabel Hoult ha dichiarato: “Questo risultato impressionante, insieme ai numerosi Best Buy che ha guadagnato per i suoi bollitori, tostapane e macchine da caffè, è il motivo per cui siamo lieti di assegnare questo riconoscimento a De’Longhi. Nella più recente indagine della rivista sull’esperienza del prodotto, ha ricevuto uno dei punteggi più alti di soddisfazione del cliente. Alex Pickering, Direttore Marketing di De’Longhi, ha dichiarato: “Vincere questo premio per il marchio dell’anno di prodotti per la cucina e la casa è un risultato fantastico. In De’Longhi vogliamo mettere il consumatore al primo posto in tutto ciò che facciamo, dal design del nuovo prodotto al libretto di istruzioni e tutto il resto. Soprattutto, siamo appassionati di caffè, cultura della colazione e tutto ciò che è italiano”. De’ Longhi è oggi uno dei pochi brand italiani del settore elettrodomestici di rinomanza mondiale, rimasto italiano e sempre più autorevole per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. Ricordiamo che attualmente sta facendo il giro del mondo la pubblicità De’ Longhi con un Brand Ambassador per la macchina espresso Dinamica,decisamente affascinante e cioè Brad Pitt.

Condividi su
Newsletter