SENTITE QUESTA:
Zhou Ming, rinomata come la mente dietro il software industriale chiave utilizzato in aerei come il Boeing 787 e Airbus A380, ha lasciato il suo ruolo di leadership nel gigante dell’ingegneria globale con sede negli Stati Uniti Altair per tornare in Cina.
Un annuncio sul sito web del College of Engineering presso l’Eastern Institute of Technology di Ningbo ha detto che Zhou si era unito come presidente professore e primo preside del college a giugno e stava già creando un team di ricerca.
Zhou ha anche confermato la mossa sui suoi account personali sui social media, dicendo: “Sono entusiasta di guidare la ricerca di frontiera che affronta le sfide globali, ispirando la prossima generazione di innovatori tecnologici. È incredibilmente stimolante far parte di una missione molto più grande di noi stessi.
LORO, I CINESI, IO LI AMMIRO ALMENO IN QUESTA POLTICA DI ACCULTURAMENTO COSTANTE, PERVICACE, ORMAI A LIVELLI STRATOSFERICI. NOI, COME BEN SAPETE, ABBIAMO I LEGHISTI TERRAPIATTISTI CHE UMILIANO LA SCIENZA. LA MELONI OVVIAMENTE E’ D’ACCORDO ANCHE SE FA FINTA DI NON ESSERLO.