Il disastro di Libero.it e TIM.it, due web mail che non funzionano quasi mai e nessuno risponde

26/06/25 - 1 minuto di lettura

Internet si sa spesso in Italia è in stato comatoso. La mitica fibra ottica è ferma, stanno fallendo aziende che dovevano fare i lavori. Sono due anni che TIM, per esempio, a Tradate -ma anche in tutta Italia- doveva portare la fibra ottica e dopo lunghissimi periodi di lavori che hanno interrotto strade e piazze, è ferma. Alcuni numeri l’hanno avuta altri dopo due anni no. Non sanno rispondere. Chi doveva finire lavori e  connessioni è uccel di bosco. TIM se ne frega. Di più. Il suo sito di web mail con alice.it è bloccato.Sugli smartphone non funziona più. impedisce di mettere o la user name o la passaword. Non viene mai data assistenza, la risposta è “vada a fare le verifiche”. verifiche letteralmente inutili. Salta spesso la connessione o non c’è risposta.

La AI è idiota-Libero è peggio: da sempre fa arrivare le mail alla sia web mai libero.it con enormi ritardi, anche di giorni. Non risponde, quelle che arrivano a decine e decine sono le sue pubblicità. le altre mai no.Ora c’è una AI idiota totalmente, che non dà risposte risolutive mai, perchè è inutile, senza senso. rimanda a link inutili, che raccomandano cretinate e che comubnque mai mai mai danno soluzioni.

Fanno miliardi con operazioni finanziarie, vendite, joint….ma l’assistena è disastrosa.

Condividi su
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento


0/1000
Newsletter

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità e misurazione.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.